29, Marzo 2024

Autore

Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    Salvatore( io-me )

    Gli anni 60 quando nelle auto si ascoltavano i Beatles con il mangia dischi. Belle auto bei ricordi. Grazie Roberto Gerosa.?

    Reply
  2. 2

    Luca+Veloso

    Non ho vissuto, se non in fasce, quegli anni ma è sempre e comunque un piacere poterli rivivere e ricordare in questi racconti… Grazie e in bocca al lupo per tutto ? ?

    Reply
  3. 3

    Emanuela

    Articolo interessante ricco di dettagli che fanno comprendere quanto sia importante conoscere le differenze per non rischiare di trovarsi con un auto tarocco

    Reply
  4. 4

    Alessandro

    Visto il titolo e la foto ho pensato ad un errore, nei miei ricordi la fiat 850 molto diversa e solo leggendo l’articolo ho capito di cosa si stava parlando, ancora oggi il marchio dello scorpione contraddistinguono auto da prestazioni sportive d’eccellenza.

    Reply
  5. 5

    Giampaolo

    Come al solito è sempre un piacere leggere le notizie storiche sul mondo delle auto! Grazie Roberto!

    Reply
  6. 6

    GIACOMO

    Sono stato un felice possessore di Fiat 500… e al tempo stesso un “taroccatore” purtroppo non con kit abarth ma con altri compromessi piu’ economici… a 20 anni si ha piu’ passione nel petto che grano in tasca… ma mi permetteva comunque di immaginare di essere alla guida di una Abarth…

    Reply
    1. 6.1

      Panathlon D.I.

      L’importante era ed è divertirsi con ciò che si ha.
      Massimo Rosa/Direttore Panathlon Planet

      Reply
  7. 7

    Enrica da Udine

    Grazieeee Roberto anche questo articolo come tutti i precedenti ha catturato la mia curiosità. Ottime le descrizioni sui particolari della vettura e grazie per avermi fatto sapere anche il suo valore . Chissà in un prossimo futuro…….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2019 Panathlon Distretto Italia P. IVA 92175850921 - info@panathlondistrettoitalia.it All rights reserved. Terms of Service | Privacy Policy