LA TERNANA WOMEN FESTEGGIATA DAI PANATHLETI

Di Ufficio Stampa Panathlon Terni
Terni ancora in Serie A di calcio, ora con la magnifica squadra della Ternana Women. Terni nell’Olimpo del Calcio Femminile Italiano.
Il Panathlon Club di Terni, da sempre attento alle eccellenze sportive del territorio Ternano ed Umbro, ha dedicato la Conviviale di venerdì 23 proprio a questa splendida Società che ha compiuto il grande passo di raggiungere la massima serie nazionale, con grande merito di tutto il Team di gioco e di quello organizzativo: una eccellenza sportiva che inorgoglisce tutto il territorio ternano ed umbro.
I Soci del Club ternano hanno dedicato con orgoglio alla Società la sua attenzione di fronte alle Autorità amministrative e quelle del CONI Regionale e Provinciale.
La Società Ternana Women, presente con L’Amministratore Delegato Paolo Tagliavento, con il medico Marco Ballerini, la Team Manager Arianna Nannini e le due atlete Valeria Perone e Tatiana Bonetti, ha espresso la propria felicità per il risultato raggiunto, ringraziando il Club Ternano per l’accoglienza che ha voluto riservare loro assegnandogli uno splendido Trofeo a ricordo della loro splendida impresa. Paolo Tagliavento Ha illustrato un po’ la vita della Società, le difficoltà, la gioia finale, confermata da uno specifico video presentato ai presenti.
L’Assessore Comunale Marco Schenardi, ricordando la manifestazione svoltasi in mattinata presso la Sala Consigliare del Comune, ha rinnovato i complimenti alla Società, apprezzando l’iniziativa del Panathlon che sempre persegue la valorizzazione degli eventi e delle eccellenze del territorio.
Stessi apprezzamenti sono stati espressi dal Vice Presidente del CONI Regionale Fabio Moscatelli accompagnato dal nuovo Delegato Provinciale CONI Moreno Rosati.
Nella serata il Pastpresident del CONI Umbria, Generale Domenico Ignozza, ha ricevuto il ringraziamento del Club per quanto messo in atto nei tanti anni della sua reggenza nel segno della positività e del Fair-Play. Anch’egli ha elogiato l’impresa calcistica della Ternana Women ed il Club Ternano del Panathlon che, come sempre, mette in mostra le eccellenze del territorio che danno lustro con le loro imprese sportive. Nell’occasione ha omaggiato il Club con la sua opera letteraria recentemente compiuta, “Olimpiadi Umbria a cinque stelle”.
Gli apprezzamenti finali e gli auguri per il prossimo futuro della Ternana Women sono stati espressi dal Presidente del Club Benito Montesi.
A latere della serata l’intervento del Socio Giovanni Bonato precursore del Calcio Umbro al femminile e quello del Presidente del Panathlon Club che ha presentato la sua opera letteraria al femminile “Nel segno di Eva”.