500 giovani sportivi per il “Premio studente atleta”
Da Paola Balducci Segreteria Area5 Emilia Romagna Marche
Recentemente il palazzetto dello Sport di Jesi è stato il luogo deputato ad ospitare un significativo appuntamento promosso ed organizzato dal Panathlon Club di Jesi con il supporto dell’Amministrazione Comunale e la preziosa collaborazione dei dirigenti di tutti e 4 gli istituti della Città.
Occasione la presentazione del “Premio studente atleta” a quasi 500 ragazzi delle scuole medie che hanno potuto arricchirsi con le testimonianze di personalità internazionali del mondo dell’arbitraggio e non solo sul fair Play e su quanto sia importante impegnarsi per raggiungere i propri sogni, sempre nel rispetto delle regole.
Erano presenti, Nicola Rizzoli ex arbitro internazionale di Calcio, Juan Luca Sacchi arbitro di Calcio, Gianluca Moscarella arbitro internazionale di Tennis, Alice Bellagamba ballerina attrice e titolare di una scuola di danza, Dario Merli arbitro di Rugby.
Da questo primo incontro seguiranno incontri mirati nelle classi per far conoscere e diffondere lo spirito panathletico tra i ragazzi, sotto l’attenta regia della vice presidente del Club, Carla Saveri.
LA GALLERIA