Premiazioni Festa della Donna
L’8 marzo il Panathlon Club di Ariano Irpino è stato attivamente presente alla giornata internazionale della donna che si è svolta nella sala consiliare del Palazzo di Città.
Alla presenza del sindaco Enrico Franza e di altre autorità politiche,sono state premiate donne che si sono distinte in campo professionale, sportivo, nelle istituzioni e nell’ambito del volontariato, delle politiche sociali e delle pari opportunità.
Il Panathlon Club di Ariano con la presidente Lucia Scrima ha premiato
Giulia di Rubbo giovane atleta per aver contribuito alla diffusione territoriale della pesistica olimpica;Maura Lo Casale giovane atleta per la sua giovane età e i numerosi successi sportivi, esempio per le nuove generazioni;Michaela Anne Foster ballerina internazionale esempio di come la danza sportiva diventi un’ancora per superare ostacoli e malattie;Jannette Guilavogui giocatrice di basket,atleta concreta .
Una giornata 8 marzo decisamente emozionante è stata vissuta ad Ariano Irpino,con un evento dall’alto valore umano e di speranza, foriero di riflessione e di stimolo per attuare integralmente e nei fatti il principio di parità di genere e che in uno connl’Amministrazione Comunale ha visto le associazioni e i Club interagire insieme per un obiettivo comune.
Complimenti alla Presidente Scrima,al Consiglio direttivo e ai soci del Panathlon Arianese per l’impegno a favore dei nostri principi panathletici .
Francesco Schilliró
Governatore Area 11 Campania
Panathlon International-Distretto Italia