Nuovo Orange Dress Code
AUSTRALIAN OPEN 2024 – LA RECENSIONE dI WIMBLEDON
DI MARK HODGKINSONSOCIALE
Un nuovo dress code di Wimbledon è in arrivo quest’estate: prevalentemente arancione. Aspettatevi di vedere più adulti vestiti da carote tra la folla londinese a luglio, quando sosterranno un rosso italiano, Jannik Sinner, che si è appena elevato all’élite del tennis.
Da un po’ di tempo a questa parte, il talento di Sinner ha ispirato i suoi fan più devoti, i suoi “Carota Boys”, a viaggiare per il mondo in costumi vegetali, dopo che una volta ha mangiato una carota come spuntino di cambio. Quel talento ha ora portato Sinner al primo titolo del Grande Slam con un’avvincente vittoria nella finale degli Australian Open, dove ha rimontato da due set di svantaggio per sconfiggere Daniil Medvedev. Con l’arrivo dell’estate europea, la crescente base di fan di Sinner crederà che abbia il gioco per vincere anche Wimbledon e saranno vestiti di conseguenza.
A soli 22 anni, Sinner è il più giovane campione maschile a Melbourne Park da quando Novak Djokovic ha vinto il titolo nel 2008 all’età di 20 anni, nonché il primo italiano a vincere il titolo maschile.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZIONE APOLITICA ED ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.