18, Aprile 2024

Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    u.principe@hotmail.it

    Onore al giornalista Elio Donno corrispondente sportivo del Lecce a Folgaria il quale oggi a pagina 18 ha commentato Lecce – Bochum. Ai lettori di tutto il mondo non è stato scritto dove è avvenuta la partita. Avranno pensato a Folgaria mentre Bressanone ha lavorato per ospitare il Lecce per questo incontro. Nei nei titoli ne ad inizio del testo, ne nel testo stesso Bressanone non è stato mai scritto. Potenza giornalistica di cui la società dell’AS Milland e Bressanone stessa, ne ha subito. Ricordiamo anche che la società ospitante al di la del fiume Isarco, rione di Bressanone, è la società dove è nato il Suedtirol ora in serie B. Grazie !

    Reply
    1. 1.1

      Panathlon D.I.

      Evidentemente è stato un qui pro quo dell’autore. Cose che possono succedere. Comunque la partita, da quanto leggiamo, si è disputata a Bressanone presso lo Stadio Comunale, campo dove gioca l’ASV Milland nel girone unico di Promozione.
      Un cordiale saluto,
      Massimo Rosa/Direttore

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2019 Panathlon Distretto Italia P. IVA 92175850921 - info@panathlondistrettoitalia.it All rights reserved. Terms of Service | Privacy Policy