

LA STRISCIA di Francesco Schillirò – Redazione Nazionale Panathlon Napoli
E meno male che possiamo sfogare il nostro italico tifo calcistico con la nazionale femminile.
Ieri la forte Norvegia è stata battuta da una splendida Italia che ha messo grinta,passione e tecnica per tutta la partita .
Certo ci manca la Nazionale maggiore e speriamo che “ Ringhio” possa trasmettere ai giocatori la sua grinta.
Certo ci mancano i calciatori che il maestro Brera definiva: abatino(Rivera),Bonimba ( Boninsegna),rombo di tuono(Riva)e tanti altri.
A questi aggiungerei con l’epiteto con cui l’avevo definito: “ il meraviglioso dagli occhi sbarrati”per i suoi gol nel mondiale delle notti magiche ( Totò Schillaci).
Forza azzurri le giovanili si sono imposte,la Nazionale Femminile sta facendo benissimo,mancate solo voi e noi ,tifosi della “ italica pelota” ,vi attendiamo con ansia e con il desiderio di poter urlare a squarciagola.
PANATHLON PLANET
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: se******************@**********************ia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZhIONE APOLITICA ED ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.