
di Ufficio Stampa Panathlon Frosinone
Federica Pellegrini, arbitro di calcio della Sezione AIA di Frosinone, è soltanto un’omonima della leggenda del nuoto italiano ma insieme al suo sposo ha appena vissuto un’emozione talmente unica da far invidia a qualsiasi campionessa dello sport.
Sabato 5 luglio, infatti, il fatidico “sì” tra Federica e Ivan Magnani, socio fondatore del Panathlon Club Frosinone, è avvenuto sul rettangolo verde dello Stadio Liri di Anitrella, frazione del comune di Monte San Giovanni Campano (Frosinone).
Grazie alla delega del Sindaco Emiliano Cinelli, ad officiare il matrimonio civile è stato Paolo Iaboni, attuale presidente della Sezione AIA di Frosinone nonché anch’egli socio fondatore del Panathlon Club frusinate.
Le prime nozze allo stadio si sono svolte al Camp Nou di Barcellona nel 2010 e, in Italia, al Franchi di Firenze nel 2016. Nel Lazio è la prima volta e tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia tra il Panathlon Club di Frosinone, l’Associazione Italiana Arbitri e la società sportiva ACD Anitrella 1955.