
Il valdostano Chicco Pellegrino, atleta delle Fiamme Gialle di Moena, conquista uno splendido argento nella gara sprint del Mondiale di Trondheim alle spalle del mito dei miti, il norvegese Johannes Klaebo. Non c’è trippa per nessuno dei concorrenti, allorquando l’italiano ed il norvegese imprimono il loro alto ritmo che stacca il resto dei contendenti. Così sul rettilineo di arrivo si presentano nell’ordine Klaebo e Pellegrino, che taglieranno nello stesso modo il Finish di questa splendida ed indimenticabile giornata.
1 Johannes KLAEBO (NOR); 2 Chicco PELLEGRINO (ITA); 3 Lauri VUORINEN (FIN)
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZhIONE APOLITICA ED ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.